L’Under 18 Salus sfiora l’impresa a Santarcangelo di Romagna. Sarebbe servito un altro quarto di gioco, perché la rimonta degli ultimi minuti avesse compimento, ed invece purtroppo ci si è fermati come solito al 40′ congelando la sfida sul meno 6 finale. Facezie a parte, un pronto riscatto dei ragazzi reduci da due spazzolate con Rimini e Ferrara, che hanno mostrato agonismo e coesione,ma anche un po’ della ingenuità che è puntuale compagna di gioco nelle ultime uscite e anche in questo caso è risultata decisiva per la assegnazione dei due punti in classifica. Sfida giocata alla pari per i primi 15′, con il nostro pressing messo di fronte all’alternanza di uomo e zone pressanti degli Angels, il break per la compagine di casa si concretizza su alcune perse consecutive che aprono il contropiede dei romagnoli.

All’intervallo si va sotto di otto, e da quella buca non si esce più, nonostante gli sforzi profusi e una rimonta finale segnata da una sfuriata realizzativa di Corti.
Comunque nel complesso segnali di risveglio che andranno confermati giovedì prossimo nel match casalingo durissimo contro la Pallacanestro Reggiana.

CNO Santarcangelo – Salus 73-67

(21-23; 46-38; 61-46; 73-67)

Salus: Cavallone 5; Solmi 4; Santi 6; Arletti 3; De Paoli; Morra; Corti 11; Branzaglia 13; Marchetta 9; Tubertini 16; Lelli; Chirco.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi