Buona la prima a Vienna per gli U18, che con una partita corale e di grande intensità riescono ad avere la meglio sui tedeschi del Tsv Unterhaching. Da ricordare che le partite, nella prima fase di qualificazione, durano un po’ meno rispetto alle partite standard, con 4 quarti da 8 minuti ciascuno.
Dopo un primo periodo di studio reciproco, mettiamo la freccia nella seconda frazione, grazie a difesa e contropiedi, e una buona mira al tiro. Manteniamo alta l’intensità anche per tutto il resto della partita, anche nei momenti di difficoltà in attacco, dove siamo bravi a stringere la cinghia in difesa. Apporto importante da parte tutti, con una menzione per Corti, autore di una grande prova balistica. L’avventura viennese non poteva cominciare meglio!
Domani avremo altre due partite in mattinata, dove dovremo essere bravi a confermare questo atteggiamento. Ma per ora ci godiamo la prima soddisfazione del torneo, bravi ragazzi!

 

SALUS-TSV UNTERHACHING 44-24
Parziali: 8-8, 24-15, 35-22, 44-24

Salus: Corti 18, Grotti, De Paoli, Negrini, Picardi 2, Arletti 4, Solmi 2, Favaloro 2, Sarzi Braga 8, Lelli 8. All. Brusori, ass. Marcheselli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi