Sesta vittoria consecutiva e primato in classifica per i ragazzi di coach Ansaloni!
Si torna da Piumazzo con altri 2 punti, conquistati in una partita difficile e con altri e bassi per i ragazzi Salus. Nel primo quarto i ragazzi Salus trovano buone conclusioni in contropiede grazie anche ad una buona difesa caratterizzata da alcune defaillance (15-21). Nel secondo quarto facciamo abbastanza canestro ma ci affidiamo troppo a tiri veloci dall’arco dei 3 punti anzichè pazientare e cercare conclusioni semplici di squadra (33-38 al 20′). Il terzo quarto finisce con il massimo vantaggio per i ragazzi Salus: +7 (46-53) dove però facciamo sempre più fatica a rimanere concentrati in difesa commettendo errori madornali. Nell’ultimo quarto fatichiamo ancora a stare attenti ai particolari difensivi e l’unica cosa che ci permette di mantenere il vantaggio sono i tiri liberi realizzati.
Complimenti a Piumazzo per la voglia e la determinazione costante, per quanto riguarda i ragazzi Salus la concentrazione ,nell’arco di 40′, dev’essere sempre al massimo!

Prossima partita Domenica 26 Novembre ore 12 SALUS VS ANTAL

SALUS-PIUMAZZO 69-66

(15;21)(18;17)(13;10)(20;16)

Salus: Chirco 6, De Paoli 6, Nanni 1, Urian 2, Barberi 1, Arletti 2, Bucca 11, Sarzi Braga 8, Favaloro 13, Grassi 19. All. Ansaloni Vice Marcheselli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi