Arriva la prima sconfitta per gli U18 Salus che fermano la striscia vincente di 8 vittorie su altrettante partite!

Cedono tra le mura di casa gli U18 di coach Ansaloni ,dopo un tempo supplementare, contro un ottima Castelfranco Emilia. Nel primo quarto facciamo abbastanza il nostro gioco in attacco ma in difesa  fatichiamo soprattutto a rimbalzo. Il secondo quarto vinciamo il parziale tenendo gli avversari a 9 punti grazie ad un’attenta difesa mentre in attacco ,al contrario del quarto precedente, smettiamo di muovere la palla, quindi +7 fine primo tempo. (39-32)

Da il terzo quarto in poi smettiamo di mettere intensità difensiva e in attacco facciamo sempre più fatica a trovare il canestro per via dei palloni persi e dei tiri presi con troppa fretta. Riusciamo a terminare il tempo regolamentare in parità grazie agli ultimi 2 minuti di gioco in cui ,a causa dello svantaggio, ricomincia a mettere pressione difensiva. Un po’ per i problemi di falli, un po’ per la stanchezza e un po’ per le troppe palle perse nei supplementari facciamo fatica, soprattutto a contenere alcune individualità avversarie che permettono a Castelfranco di interrompere la striscia positiva di 8 vittorie consecutive.

Prossimo appuntamento Sabato 16 Dicembre ore 20.30 SALUS @MASI

 

SALUS VS CASTELFRANCO E.  75-78 dts

(26;23)(13;9)(13;16)(13;17)(10;13)

Salus: Tabellini 2, De Paoli 9, Levi 0, Urian 7, Barberi 6, Nanni 12, Arletti 2, Bucca 10, Sarzi Braga 9, Favaloro 2, Grassi 16 All. Ansaloni Vice Marcheselli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi