Vittoria casalinga che ribalta il risultato della partita di andata e quinto posto consolidato per l’under 16 elite Salus.

I nostri ragazzi giocano una gara non bellissima ma sono comunque efficaci e tosti e riescono a superare alle Alutto l’Sg Fortitudo che ci aveva sconfitta nel girone di andata. La partita inizia in equilibrio, le due squadre si studiano e nessuna prende il sopravvento. Con le prime rotazioni dalla panchina la Salus inizia a muovere meglio la palla in attacco e a trovare buoni tiri piedi per terra che vengono realizzati. Alzando anche decisamente l’intensità difensiva, i nostri ragazzi piazzano un break importante per il +13 di metà partita. Dopo la pausa lunga il vantaggio si dilata, ma l’Sg è brava a non mollare e a tornare a meno 10 con una bomba da metà campo proprio sulla terza sirena. La Salus con pazienza ricomincia a difendere forte e a far circolare la palla in fase offensiva e senza patemi porta a casa il meritato foglio rosa. Bravi ragazzi, forza che viene il bello adesso!

Salus – Sg Fortitudo 65-49

(12-11; 36-23, 48-38)

Salus: Levi 2, Arletti 4, Kashin 9, Nanni 9, Berbec 6, Stignani 3, Bianchi 6, Grilli, Marchetta 12, Grassi 3, Cocchi 2, Bucca 8. all: Bacchilega vice all: Naldi, Marcheselli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi