Sconfitta immeritata per gli under 15 elite sul parquet di Ferrara; gli infortuni e qualche episodio “sfortunato” non ci permettono di portare a casa la partita dopo 40 minuti di battaglia.

Il primo tempo ci vede sempre condurre, peccato che due infortuni riducano ulteriormente le già corte rotazioni e quindi dobbiamo spremerci più del previsto. Alla pausa lunga conduciamo per 31 a 20 grazie ad una buona difesa a tutto campo e ad una discreta circolazione di palla in attacco. Nel terzo periodo invece ci blocchiamo un po’ in attacco, muoviamo poco la palla e solo grazie ancora alla nostra difesa riusciamo a stare davanti ma senza chiudere il match. Due fischi assolutamente inventati ci limitano ancora di più caricandoci di falli, arriviamo alla volata finale sulle gambe e Ferrara ne approfitta grazie a due conclusioni da fuori ben costruite. Peccato, forse meritavamo di più, speriamo di essere più “fortunati” in futuro. Forza Salus!

Scuola Bk Ferrara – Salus 55-52

(10-11; 20-31; 38-44)

Salus: Di Pace 24, Bianchi 5, Dondi 2, Errera 4, Bondioli 5, Grotti, Frascaroli 5, Monterastelli 7, Curati, Chiari. all: Bacchilega vice all: Carli

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi