Ottima vittoria casalinga per gli under 15 elite che riscattano la sconfitta del girone di andata e si impongono senza troppi patemi sulla Pallacanestro Piumazzo.

I nostri ragazzi sono bravi ad approcciare in maniera aggressiva in difesa la partita e prendono già nel primo quarto 7/8 punti di vantaggio. Nel secondo quarto migliora anche la produzione offensiva, grazie a tanti tagli senza palla che spezzano la difesa ospite; alla pausa lunga il vantaggio è rassicurante, 42-28 Salus. Nel terzo periodo è ancora la difesa a propiziare il break decisivo per le sorti del match, la Salus vola a più 23 e partita chiusa. Peccato per un piccolo calo di energia nell’ultimo quarto che permette agli ospiti, bravi a rimanere con la testa sul pezzo, di ricucire fino a meno 12; time out e si riparte per il più 18 finale. Bravi tutti e dodici gli atleti a referto, ognuno ha portato un mattone importante per questa vittoria di squadra!

Salus – Pall. Piumazzo 71-53

(19-12; 42-28; 62-39)

Salus: Di Pace 15, Bianchi 18, Dondi Dall’Orologio, Errera 19, Bondioli 3, Grotti, Frascaroli 6, Monterastelli, Amendola 2, Chiari 2, Curati 2, Hernandez 4. all: Bacchilega vice all: Carli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi