Sconfitta casalinga per la Salus under 15 elite che gioca tre quarti molto bene contro la forte Masi Casalecchio per poi spegnersi nell’ultimo periodo.

Bravi lo stesso i ragazzi di coach Bacchilega che ci provano senza mai mollare e con la faccia giusta. Pronti via e la Masi inizia fortissimo correndo a più non posso in contropiede per un terrificante break già a metà primo quarto. Time out e raduno delle idee per la Salus che inizia a mordere in difesa e a ricucire piano piano il gap. Il secondo quarto è spettacolare: i padroni di casa chiudono tutte le linee di penetrazione e muovono a meraviglia la palla in attacco; all’intervallo lungo i biancoblu conducono 36 a 30 con tutta l’inerzia a favore. La Masi è brava nel terzo quarto a guadagnarsi falli e a convertire i tiri liberi, la Salus invece è più imprecisa e così alla terza sirena c’è perfetta parità sul 50 a 50. Nell’ultima frazione le rotazioni, l’atletismo e la difesa a zona della  Masi fanno la differenza, la Salus arriva sul finale stanca e con problemi di falli e gli ospiti portano meritatamente a casa il foglio rosa.

Salus – Masi Casalecchio 56-67

(14-20; 36-30; 50-50)

Salus: Di Pace 14, Bianchi 13, Errera 17, Dondi Dall’Orologio 9, Bondioli 1, Grotti 2, Frascaroli, Hernandez, Monterastelli, Chiari, Amendola. all: Bacchilega vice all: Carli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi