Ottima affermazione casalinga e quarta vittoria consecutiva per gli under 15 elite che questa volta regolano alle Alutto la Pall. Correggio.

Veramente notevole la prestazione dei nostri ragazzi che giocano con intensità e concentrazione tutti e quaranta i minuti di gioco, senza timori davanti ad una squadra molto più fisica e alta di noi. I primi venti minuti vedono la Salus condurre sempre;  la difesa aggressiva e una buona circolazione di palla in attacco permettono ai bolognesi di andare subito davanti ma le cattive percentuali al tiro da fuori fanno sì che Correggio rimanga dentro al match. Il break decisivo avviene nel terzo quarto quando stringiamo ulteriormente in difesa allungandola a tutto campo e, supportati questa volta da percentuali migliori, attacchiamo senza sprecare nulla e scegliendo bene i tiri da prendere. Nell’ultima frazione Correggio tenta la carta del pressing ma la Salus è brava a tenere alta le concentrazione e grazie all’apporto di tutti e dodici i ragazzi porta a casa una bellissima vittoria. Ora ci aspettano due partite difficilissime, Masi e Monte San Pietro: ci arriviamo con un pieno di fiducia e tanta energia, forza Salus!

Salus – Correggio 60-39

(15-7; 26-19; 40-25)

Salus: Di Pace 11, Bianchi 16, Dondi 2, Errera 7, Bondioli 4, Grotti, Frascaroli 4, Malaguti, Caffagna 6, Chiari 6, Curati, Hernandez 2. all: Bacchilega vice: Carli, Omicini

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi