Scendiamo in campo con la consapevolezza di non poter spendere molti falli essendo solo 9 persone in roster, ma con la convinzione che il foglio rosa deve essere nostro.

Dopo la palla a due si delinea subito l’andamento della partita: fine primo quarto siamo già in vantaggio con 21-8. Giochiamo molto bene in attacco mettendo in pratica i buoni allenamenti di penetra e scarico che stiamo facendo ultimamente.

Anche se abbiamo portato a casa La vittoria siamo consapevoli di avere ancora molto da migliorare sopratutto sull’aspetto difensivo, ancora pochi i taglia fuori per recuperare un rimbalzo e gli scivolamenti mettendo con il petto davanti alla palla per ostacolare l’avversario.

Cominciamo già da subito a lavorare in allenamento per un “ipotetico” secondo turno da protagonisti.

Buona la prova di Caffagna e Formentin, da uno sguardo al referto salta all’occhio anche la prestazione del nostro capitano Mazzoni con ben 16 punti.

Prossima partita martedì 19 dicembre in trasferta a Zola per provare il colpaccio contro l’imbattuta prima in classifica.

NOI ci saremo e TU?

Salus vs CSI Sasso Marconi 81 – 63

(21-8; 41-30; 63-44; 81-63)

SALUS: Formentin 9, Sabbioni 8, De Rubertiis,  Muscò 9, Bonvicini 7, Caffagna 29, Mazzoni 17, Melica 2, Maiorca. All. Di Biase Vice. Cingolani.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi