Palla a due nel rinnovato impianto di Pianoro con i nostri under 15 che affrontano  e i parietà avversari in un match non facile con una squadra che lo scorso anno ci ha battuto largamente in entrambi i confronti.

Nei primi due quarti il risultato è molto basso a causa delle molte palle perse da entrambe le parti e delle scadenti percentuali di realizzazione sotto canestro.

Rientriamo nello spogliatoi sul -1 sapendo di aver giocato i primi due quarti senza grinta e senza la voglia di “provare” davvero a vincere.

Nell’intervallo qualche consiglio tecnico, molte dritte motivazionali  e alla ripresa i nostri ragazzi superano il gap del -1 realizzando ben 30 punti. Formula vincente? Pressione a tutto campo e molti palloni recuperati grazie a degli ottimi raddoppi.

Alla fine riusciamo a portare il foglio rosa a casa, anche se gli errori in difesa e in attacco da sotto canestro non ci lasciano giocare un finale di partita tranquillo.

Prossima partita domenica in casa contro la Masi ore 10:00 palla a due. Parola d’ordine: GRINTA!

Pall. Pianoro – Salus Bologna 64 – 75

(16-19; 29-28; 41-58; 64-75)

SALUS: Formentin 4, Sabbioni 12, De Rubertiis, Guidi, Muscò 11, Bottoni 10,  Cremonini 2, Bonvicini 2, Maiorca n.e., Caffagna 27 Mazzoni 7. All. Di Biase.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi