Buona la prima per i ragazzi di coach Di Biase , che si impongono, anche se con difficoltà, 50 – 60 contro il CSI Sasso Marconi.

Partita non facile per la nostra Under 15 che in un primo momento sembravano poter gestire la partita in tranquillità ma hanno dovuto fare i conti poi con un attimo di blackout e il Sasso Marconi si è rifatto sotto, anche se alla fine il referto rosa è arrivato.

Ripensando alla partita: il primo tempo è ben giocato, in attacco riusciamo a far girare la palla e cercare conclusioni semplici, ma la difesa è da rivedere. Zero aggressività e sempre in ritardo sull’uomo.

A metà partita il punteggio è di 25-35. Nella ripresa gli ospiti sono però bravi a non arrendersi e tornano sotto con 4 bombe da 3, conseguenza di una scarsa difesa dei nostri ragazzi.

Però la Salus, non si scompone e guidati da un buon Caffagna, ne farà 34 alla fine,  riescono a portare a casa la partita in un campo sempre difficile per loro.
Prossima partita in casa domerica 29 ottobre Salus vs F.Francia alle ore 20:00 al Pala Alutto.

CSI Sasso Marconi – Salus Bologna  50 – 60

(13-17;25-35; 36-46; 50-60)

SALUS: Formentin 4, Pollice, Sabbioni 4, Cremonini, Ottaviano, Guidi, Muscò 6, Bottoni 4, Caffagna 34, Mazzoni 8. All. Di Biase

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi