Il colpaccio contro la capolista non ci è riuscito questa volta! Abbiamo lottato, ma giocare contro la più forte del campionato non è stato facile. Noi siamo forti a giocare in contropiede e 1c1 e stavolta siamo andati in difficoltà, ma prendiamo anche questa partita come insegnamento.

La partita è stata giocata dai nostri ragazzi non sempre al massimo delle capacità personali. Una difesa in quel modo ci ha spiazzato, spesso ci siamo andati a scontrare contro un muro bianco in area e non siamo riusciti ad adattarci a quello che avevamo davanti.

Troppi tiri sbagliati da fuori purtroppo, ma ho visto una squadra pronta a lottare in difesa e ad aiutarsi a vicenda quando un nostro compagno è in difficoltà.

Questa partita l’abbiamo persa al secondo quarto quando abbiamo concluso con 22 punti subiti e solo 10 fatti, causa delle molte palle perse e dei tiri sbagliati da fuori. Abbiamo pagato la poca precisione.

Ora abbiamo due settimane per allenarci e riposarci dalle partite aspettando il calendario della Seconda Fase.

Parola d’ordine: RICOMINCIARE A SUDARE e CONCENTRAZIONE!

Atletico Borgo – Salus Bologna 71-49

SALUS: Formentin 2, Sabbioni 6, Ottaviano , Muscò 6, Maiorca, Bonvicini 4, Guidi 2, Caffagna 17, Mazzoni 8, Bottoni, Dinelli 5, Cremonini. All.Di Biase

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi