La nona giornata del campionato under 15 elite ci mette di fronte alla capolista imbattuta del girone B, i Tigers Forlì. L’approccio alla partita è determinato e andiamo in vantaggio 14 a 7 con buone azioni corali.

A questo punto però gli avversari sono bravi a cambiare l’inerzia del match aumentando l’intensità e mettendo in campo una zona 1-3-1 che blocca completamente il nostro attacco fino a farci sprofondare a meno 20 sul 21-41.

Partita finita? Assolutamente no! Con una reazione di orgoglio riusciamo a ridurre lo svantaggio al meno 14 dell’intervallo per poi completare la rimonta nella seconda metà di gara e arrivare a giocarci il finale punto a punto. Sul 73 pari abbiamo l’ultima azione e, dopo un paio di tentativi non fortunati, il rimbalzo d’attacco viene conquistato dal capitano che a fil di sirena segna il canestro della vittoria per poi essere travolto dai festeggiamenti dei compagni. #forzasalus!

Salus – Tigers Forlì 75-73

(16-15; 30-44; 55-60)

Salus: Siviero 4, Barberi 2, Poggi 8, De Paoli 12, Guidotti, Zanchi, Chirco 12, Silvestri 1, Dinelli 15, Marchetta 11, Drago 10, Favaloro. All. Gatti. Ass. Succi.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi