Turno infrasettimanale per i ragazzi dell’under 15 che sono impegnati contro la Pol. Compagnia. L’avvio è dei migliori di quelli che servono per affrontare un avversario temibile come quello di questa sera. Finiamo il primo quarto 20 – 10. Nella seconda frazione caliamo in difesa e i ragazzi guidati da Ambrassa sono bravi a ricucire lo strappo e mettere la testa avanti poco prima della sirena dell’intervallo. All’uscita dagli spogliatoio risale l’intensità difensiva e trovando la via del canestro riusciamo a tornare con la doppia cifra di vantaggio durante la terza frazione. La Pol. Compagnia non è però mai doma e a pochi minuti dalla fine rimette nuovamente il naso avanti sul 58 – 57. A questo punto sono decisive un sequenza di palle rubate sul finale di partita che ci permettono di mettere a referto il parziale decisivo con il risultato di 71 – 63.

Subito dopo l’incontro il nostro pensiero è andato ad Alessandro che ha subito un serio infortunio al ginocchio.Un forte abbraccio da parte di tutti noi per una pronta guarigione ti aspettiamo al più presto in palestra. #ForzaAle #forzasalus

Salus- Pol Compagnia  71 – 63

(20-10; 34-35; 53-48)

Salus:  Siviero 2,Barberi 3, Belfiori, Poggi 8,Roccato, De Paoli 31,Guidotti 2, Silvestri 4, Dinelli 13, Marchetta 4,Drago, Favaloro 4. All. Gatti.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi