Impegno casalingo per i ragazzi dell’under 15 che si impongono sui parietà di Fusignano.Pronti e via e incontro che si mette subito sui binari migliori con un parziale incisivo di 15 a 0 a inizio primo quarto. Nella seconda metà del quarto allentiamo le maglie difensive a facciamo tornare gli avversari vicino alle 10 lunghezze di distanza concedendogli 17. Nella seconda frazione continuando con la difesa a tutto campo ci permette di recuperare palla e senza far schierare la difesa avversaria troviamo facili conclusioni a canestro e siamo capaci di andare a riposo avanti di 20 lunghezze.

Nella ripresa continuiamo sulla falsa riga del primo tempo, siamo bravi a concedere solo 21 punti agli avversari e trovando buoni tiri in attacco chiudiamo l’incontro con un soddisfacente e più che positivo 93 a 49. Prossimo appuntamento l’insidiosa trasferta a Lugo domenica mattina #forzasalus.

Salus – Basket Gardini 93 – 49

( 30 – 17; 48-28; 72-40)

Salus: Siviero 2, Belfiori 2, Poggi 11,Roccato 5,Guidotti 7,Chirco 16, Silvestri 5, Dinelli 21, Marchetta 17, Favaloro 7. All. Gatti.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi