news u15Comincia bene il campionato degli U15 dell’Happy Basket che ottengono subito una bella vittoria nella prima uscita stagionale.

Partiti fortissimo piazzano subito un parziale di 10-0 e complice un piccolo blackout a 3 minuti dalla fine del quarto, chiudono la prima frazione di gioco sul punteggio di 10-22. Il secondo quarto sembra la fotocopia del primo, infatti la truppa di Castrianni parte fortissimo, ma anche qua un rilassamento verso la fine del primo tempo ha permesso al Trebbo di recuperare qualche punticino e arrivare all’intervallo lungo sotto di 21, sul punteggio di 26-47.

Nel terzo quarto non c’è stata storia, l’HB ha ulteriormente stretto in difesa e grazie anche al pressing a tutto campo, che già nella prima metà di gara aveva fatto sudare il Trebbo, ha vinto il quarto 22-6. Con il tabellone che recitava 32-69 e la partita che ormai aveva già preso una direzione precisa, il quarto periodo è stato un po’ meno intenso degli altri e la partita è finita 46-87 in favore della squadra ospite.

 

Trebbo – HB 46-87

HB: Solmi 19, Pazzaglia 16, Placanica 12, Cavallone 10, Martelli 10, Omicini 6, Sheu 6, Gurioli 4, Margiocco 4, Luppi, Giglio.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi