news u15Partita dai due volti quella giocata dai nostri U15 nel bellissimo impianto di Baricella.

Inizio subito sparato per colori bolognesi, che si portano subito sul 6 a 1. Ma si tratta di un fuoco di paglia perchè i Bianconeribada quel momento iniziano a stringere in difesa, e per noi si fa buio pesto. Morale, 17-10 al termine del primo periodo e 42-23 all’intervallo, con tanto di bomba da metà campo realizzata dai padroni di casa.

L’atteggiamento completamente passivo viene però lasciato negli spogliatoi e nel secondo tempo è un’altra musica. Si prende iniziativa in attacco e si stringono le maglie difensive, trovando finalmente la chiave per aggredire i pick & roll avversari. Si arriva così a soli 3 punti di distanza a 3 minuti dalla fine, quando gli avversari passano a zona. La affrontiamo male, con tiri da fuori e penetrazioni 1 vs 5, lasciando così i due punti a Baricella.

Spiace davvero per il blackout dei primi due quarti, più che per le difficoltà contro la zona che ci possono anche stare. Ora premariamoci alla trasferta di porretta, fondamentale per incamerare altri punti in chiave playoff.

 

Bianconeriba-Salus 72-65

(17-10;42-23;56-47)

Bianconeriba: Menna 1, Iacono, Bergonzi 12, Coliva 3, Sarti 2, Gardini 11, Barone ne, Mantovani 20, Baglivo , Mazzacurati 17, Monteguti 5 All.re Calandriello

Salus: Cacciari 2, Mandini 2, Leoncini 18, Errera 6, Roda 5, Omicini 1, Mascagni 7, Miceli 16, Shehi, Taddia, Galantino 8 All.re Castrianni

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi