Secondo successo nel campionato under 14 elite per la Salus che doma una coriacea Vignola sui legni di casa della palestra Alutto.

I ragazzi di coach Bacchilega giocano una gara gagliarda fatta di costanza ed intensità difensiva e buona circolazione di palla in attacco. Il primo quarto è inizialmente equilibrato, poi la Salus stringe in difesa e prende 7 lunghezze di vantaggio alla prima sirena. Vantaggio che si dilata notevolmente nel secondo periodo dove i biancoblu sono bravi a giocare sulle linee di passaggio e a correre in contropiede: 41-25 all’intervallo lungo. Nel terzo quarto complice anche un po’ di nervosismo, Vignola rientra in partita e rimane con le unghie attaccata al match difendendo forte e lottando su ogni pallone. I nostri ragazzi però non demordono e grazie ad un’ottima percentuale al tiro da fuori portano a casa una meritata vittoria.

Salus Bologna – Pall. Vignola 78-68

(18-11; 41-25; 63-53)

Salus: Grotti, Errera 7, Bianchi 15, Di Pace 5, Bondioli 2, Malaguti, Omicini 33, Frascaroli 12, Amendola, Hernandez 2, Lena, Chiari 2. all: Bacchilega vice all: Di Biase

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi