Positiva prova dei nostri under 14 che vendicano la sconfitta patita all’andata e ribaltano la differenza canestri con i parietà di PGS Bellaria.

Nonostante una settimana di allenamenti a ranghi ridotti e con soli 10 effettivi a referto i ragazzi di Castrianni e di Biase confermano il momento positivo con una prova tutto cuore.

Fin dalle prime battute, nonostante i numerosi errori da ambo le parti, sembra chiaro che sarà una partita diversa dall’andata. I nostri, grazie a una consapevolezza difensiva che matura partita dopo partita riescono a tenere gli ospiti a soli 7 punti nel primo periodo. Nel secondo quarto il vantaggio prende la via della doppia cifra ma il punteggio sulla sirena non presenta un divario incolmabile. Nel terzo periodo i nostri strappano ancora, toccando anche i venti punti di vantaggio  che si portano come dote fino al termine del match.

Bravi tutti per la dedizione e l’impegno che spesso valgono più del talento e delle mere capacità tecniche che restano costantemente in miglioramento.

Prossimo appuntamento domenica prossima a Medicina per confermare il trend positivo contro la seconda forza del girone.

Salus-PGS Bellaria 49-30

Salus: Melica,  Mazzoni 4, Dinelli 8, Maiorca 2, Caffagna 8, Muscò 5, Formentin 12, Bottoni 4, Bittencourt 4, Mistroni 2. All. di Biase ass. Castrianni

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi