Stupenda vittoria casalinga per gli Under 14 che riscattano la sconfitta del girone di andata che si impongono senza troppi problemi alla Masi. I nostri ragazzi sono stati bravi ad affrontare la partita subito con ritmi alti e difesaq aggressiva per provare a rubare qualche pallone utile per la cavalcata. Andiamo al riposo con un bel 32-14, tranquilli per poter affrontare la seconda parte della partita. Nel terzo periodo è ancora la difesa a propiziare il break decisivo per le sorti del match, la Salus si porta anche a più 20.

Come prevedibile subito dopo c’è stato un calo di energia e permette agli ospiti di riaffacciarsi alla partira, ma i tutti i ragazzi che sono entrati sono rimasti concentrati prendendosi la rivincita e chiudendo con un +14. Tutti i ragazzi a referto, e ognuno di loro ha messo un mattoncino per questa vittoria di squadra importante per premiare i grandi passi in avanti che stiamo facendo quest’anno. Vedete sudare in allenamento, strigliate e sacrificio, porta a grandi soddisfazioni. Bravi ragazzi.

SALUS – MASI 62-48

Salus: Melica, Musco 12, Pollice, Bellotti, Maiorca, Bottoni 2, Caffagna 28, Cojucaro 2, Mazzoni 7, Dinelli 13, Cheibas. Coach: Di Biase

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi