Questa e’ la storia vera di Henry, Jack e Frank & Company, al secolo la squadra under 14 della Salus Pallacanestro che partecipa al campionato Csi di categoria. La premiata ditta “Davide & Davide” dopo svariati tentativi di fissare già a Dicembre la partita in questione contro i pari età di “Appennino 2000” (che non è un concessionario di pneumatici ma una rispettabile società cestistica) si sono dovuti arrendere alle evidenti intemperie atmosferiche (neve a bàlus), rimandando una prima volta la “mitica” trasferta.

Secondo tentativo messo in atto sempre dalla ditta cui sopra e dopo l’oceanica organizzazione, coinvolgimendo genitore per transfer su ruote, il sempre disponibile papà di Ricky (a cui bisognerebbe erigere un monumento per la gentilezza ed disponibilità) la preparazione di panini, crescenta e bibite (ma dove pensavamo di andare a giocare nel deserto del Sahara?) e spostamenti di allenamenti e di impegni, siamo stati costretti a rinunciare ancora una volta, come se le condizioni atmosferiche sicuramente presenti alle telefonate tra noi e i dirigenti di Porretta agissero di conseguenza (e difatti ancora bufera di neve e freddo porco!!).

Bene ma non benissimo, ma noi imperterriti non ci arrendiamo, la prossima volta l’ organizzeremo in gran segreto, con l’opzione 2  (treno) pensando volpescamente ( ma non esiste in italiano un termine simile!!!) ad un sistema serio per non essere intercettati !! Forza ragazzi, forza Salus !!!

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi