logo under 14Buona la prima in Coppa Bologna, seconda fase del compionato Under 14 che ci vede impegnati contro Pianoro, Castiglione Murri, Stars A, Progresso e NFB.

Una formula che prevede la qualificazione della prima in classifica per le Final Four, un’esperienza sicuramente stimolante per i nostri dopo l’esclusione all’ultimo turno dalla griglia paly off. Riconfigurati gli obbiettivi, ma come in questo momento si possono abbandonare le proprie certezze per lavorare con serenità sui punti deboli, hanno affrontato con il piglio giusto i coetanei di Pianoro.

Partenza sprint, con ottima pressione difensiva e scelte flash in attacco, purtroppo con un copione già visto. Percentuali basse impediscono di aprire una forbice ampia già nel primo quarto, nonostante il grande volume di gioco messo in campo, tanto che gli ospiti riescono a riavvicinarsi nel punteggio nel secondo quarto. Il terzo vede ancora una super partenza dei ragazzi di casa che chiudono il match.

Molto bene l’atteggiamento, l’aggressività difensiva e la fame che hanno dimostrato tutti. Sicuramente vanno migliorate alcune collaborazione difensive e soprattutto le scelte d’attacco, perchè molto spesso, il primo uno contro uno che passa non è il migliore da prendere. Ma al momento le cose sicuramente stanno andando bene!

Prossimo match giovedi 5 alle 18.20 contro gli Stars A, palestra Corticella.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi