Bilancio del primo mese e mezzo di lavoro per gli Under 14 dopo le prime tre amichevoli.

 

Tanto lavoro in palestra a partire già da fine agosto, tre amichevoli per verificare lo stato del gruppo che nella scorsa stagione ha centrato i primi playoff under 13 della storia della Salus.

L’incontro con il Castiglione Murri, con cui ci siamo giocati fino all’ultima giornata il secondo posto nella scorsa stagione, si presentava come un test interessante, che ha subito messo in luce il marchio di fabbrica Salus: energia e intensità fino allo stremo!

Poi è stata la volta degli amici di Monte San Pietro, con cui ci siamo incontrati tante volte in passato, dandoci sempre la misura di quello che ci serve per migliorare: continuità in allenamento per tenere i ritmi alti migliorando la qualità del gioco!

Infine, sabato scorso, la rivincita dei playoff dello scorso anno, contro Sasso Marconi: una partita giocata male, con scarsa attenzione alle richieste della panchina ma d’altra parte, una utilissima presa di coscienza che per migliorare serve lavorare tutti i giorni senza risparmiarsi o pensare di poter vivere di rendita.

Ora, in attesa del calendario provvisorio del campionato, un weekend libero per tutti a spezzare due settimane di intenso lavoro in palestra!

Per finire, il benvenuto ufficiale tra le fila della Salus a Davide “Leo” e Thomas, che pur arrivati da poco, sembrano parte del gruppo da anni, e a Riccardo, appena entrato nello staff biancorossoblu.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi