2wtkDopo la bellissima esperienza dello scorso anno presentiamo il II° Torneo Willy the King, quest’anno dedicato alla categoria Under 14, che si terrà nei giorni 1 e 2 giugno presso la palestra D. Alutto di via dell’Arcoveggio 37.

 

Il gruppo ’98 Salus partecipa così per il secondo anno di fila alla manifestazione che quest’anno si terrà nell’ambito di Happy Hand, giochi senza barriere. La novità principale di questa edizione, organizzata in collaborazione tra Salus Pallacanestro Bologna e Polisportiva Monte San Pietro, vede il Pala Alutto divenire il teatro di riferimento per tutte le partite del torneo.

Come tradizione, anche quest’anno i nostri ragazzi saranno gemellati con una delle squadre partecipanti: dopo Torre del Greco, i cui atleti furono ospitati dalle nostre famiglie nella passata edizione, quest’anno tocca ai ragazzi del prestigioso Udine Basket Club, società in cui sono cresciuti atleti di altissimo livello come Giacomo Galanda. parteciperanno inoltre due valide realtà del bolognese come PGS Welcome e Vis Persiceto.

Questo il programma del torneo

 

 

 

 

Venerdì 1° Giugno


ore 15.30

Gara di apertura

Salus Pallacanestro Bologna – PGS Welcome

 

ore 17.30

Vis Persiceto – UBC

 

 

 

Sabato 2 Giugno

 

ore 15.30

Finale 3°-4° posto

 

ore 17.30

Fianle 1°-2° posto

 

A seguire si terrà la cerimonia di Premiazione

 

Per sottolineare il clima di condivisione e amicizia che lo spirito del Torneo e delle società organizzatrici vuole portare avanti, venerdì 1 giugno dopo le partite tutte le formazioni sono invitate presso l’impianto sportivo J. Owens via Gullini, Ponterivabella di Calderino, per una cena agli stand Happy Hand offerta agli atleti dall’organizzazione (10 euro per genitori e simpatizzanti).

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi