logo under 14

Seconda vittoria al supplementare per i nostri under 14 che affrontano le difficoltà del match con spirito di squadra e attenzione e riuscono a portare a casa una partita molto fisica nonostante gli innumerevoli errori al tiro.

Partita emozionante che inizia e prosegue all’insegna del sostanziale equilibrio, con i nostri che, pur rimanendo avanti nel punteggio per tre quarti di gara non riescono mai a staccare  locali, se non nel supplementare quando con un parziale di 12 a 5, riescono finalmente a chiudere i conti.

Dopo un primo quarto di sostanziale parità i nostri sembrano poter scappare via ma alcune disattenzioni difensive che concedono 3 tiri pesanti ai padroni di casa ci mantengono solo sul più due alla sirena di metà gara. Nonostante le rotazioni per mantenere alti i ritmi difensivi non riusciamo a essere costanti e in attacco le percentuali estremamente basse non aiutano, tanto che nel quarto periodo il Castiglione riesce a passare davanti. Con grande carattere i nostri ragazzi iniziano a stringere in difesa e tornano avanti nel punteggio salvo poi essere riacciuffati e a fallire il tiro della vittoria all’ultimo secondo.

Si va quidi all’overtime: ne abbiamo di più, sia in termini di energia fisica che mentale, e portiamo a casa il secondo supplementare dell’anno, dimostrando ancora una volta il nostro carattere, con la consapevolezza che c’è ancora tanto da fare!

 

Castiglione Murri – Salus Pallacanestro 61-68
(16/17; 29/31; 41/43; 56/56; 61/68 d1ts)
Salus: Ballandi 18, Mascagni 4, Cavallone 12, Bergamaschi 14, Leoncini 9, Forcione 5, Quaglia 2, Caffagna 2, Taddia, Cacciari 2, Occhi.

Castiglione Murri: Fabro 15, Bassi 20, Allegro 9, Lott, Proia 2, Frisoni 8, Tumello 6, Vulcano 1, Milanesi, Baraldi.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi