Gli under 13 Salus pallacanestro Bologna conquistano la prima Sneakers Cup, organizzata da Faenza basket Project e che ha visto coinvolte Basket Ravenna, Scirea Forlì, Lugo, Grifo Imola, Tigers Verrucchio e Massa.
image

 

In finale, dopo aver vinto il girone con un percorso netto di tre vittorie e zero sconfitte, i ragazzi di Castrianni hanno superato i padroni di casa Faenza Basket Project al termine di una partita tiratissima e avvincente.
Il match si è sviluppato all’insegna dell’equilibrio fino agli ultimi cinque minuti quando un break ospite sembrava chiudere i giochi, ma il grande cuore dei faentini rimetteva tutto in discussione riportando l’equilibrio rotto solo dal guizzo finale dei nostri ragazzi.
Al di là dei contenuti agonistici che premiano l’importante crescita di questo gruppo l’esperienza regalataci dagli amici di Faenza si è rivelata eccezionale. Tutto lo staff si è prodigato per offrire una due giorni di grande Baket all’insegna dell’amicizia e della solidarietà: sono state molteplici le iniziative per raccogliere fondi a favore di Slums Dunk, associazione di Bruno Cerella, pilastro dell’Armani Jeans Milano, che prima delle finali ha lasciato in videoconferenza
il suo saluto a tutti i partecipanti.
Lasciamo Faenza con la certezza che è stato #sololinizio #forzasalus #vamosburdel.

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi