Altra grande prestazione per l’U13 Salus, che al di là dell’avversario mette in campo sempre un ottimo atteggiamento, propositivo e grintoso fino alla fine (40 punti segnati nell’ultimo quarto, nostro record stagionale).

Nella partita odierna siamo stati infatti aggressivi in difesa dall’inizio alla fine, fatto che ci ha permesso di rubare molti palloni e di segnare davvero tanto in contropiede. Quando invece abbiamo dovuto affrontare la difesa schierata, ci siamo trovati con buoni tagli e passaggi. Il gruppo si è divertito insieme fino alla fine, agendo e muovendosi da squadra unita e coesa, e questo è senz’altro l’aspetto più gratificante del nostro pomeriggio.

Ora inizia un ciclo di partite difficili dove giocheremo contro squadre di alta classifica, si comincia con San Giovanni la prossima Domenica (il 12 Marzo) alle 11.45 in Alutto.

Castelfranco-Salus: 22-117

(6-30, 14-52, 18-77, 22-117)

Salus: Melica 8, Pason 4, Bambozzi 2, Stiassi 15, Mazzotti 17, Sanchez, Bottoni 23, Hasalliu, Dinelli 30, Miserocchi 14, Ciancio Todaro 4. All. Papa. Ass. Pedrielli.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi