Sconfitta casalinga preventivata per i nostri giovani under 13 che nulla possono contro lo strapotere fisico-atletico di Forlì.

Il primo tempo è ben giocato dalla Salus che cede qualcosa a rimbalzo ma gioca molto bene in attacco con i passaggi e riesce a costruire ottimi tiri. Proviamo a stare attaccati a Forlì ma gli ospiti sono bravi negli 1 vs 1 a tutto campo e scavano presto un break importante. Cerchiamo di difendere con le unghie e con i denti, lottando su ogni pallone; perdiamo il secondo quarto di un solo punto e andiamo alla pausa lunga in fiducia. Nella seconda parte di gara il copione non cambia: Forlì domina fisicamente e trova facilmente la via del canestro, la Salus fatica ma comunque non demorde e prova sempre a giocare di squadra, a volte concretizzando bene, a volte sbagliando qualche tiro aperto. Nell’ultimo periodo le energie però finiscono del tutto e il gap aumenta fino al 44 a 81 finale.

Prossimo impegno sabato 16 dicembre ad Argenta per l’ultima giornata del girone di andata.

Salus – OneTeam Basket Forlì 44-81

(9-22; 26-40; 40-64)

Salus: Ciriello 18, Francia, Bugliari Goggia 6, Mazzoni, Demaria, Ravanelli, Zanzani 3, De Franco 4, Magli, Perretta, Ampeli 13. all: Bacchilega vice all: Marcheselli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi