Sconfitta casalinga per l’under 13 elite Salus che cede alla forte Polisportiva Masi. Molto i miglioramenti rispetto al match di andata, anche se il divario è ancora tanto. 

Dopo un ottimo primo quarto giocato alla pari, la Masi scava il break nel secondo parziale, anche se i nostri giovani biancoblu giocano con energia e trovando sempre buoni tiri in attacco. Peccato che in difesa fatichiamo a tenere l’1 vs 1 degli esterni della Masi, bravi ad attaccare con e senza palla con tanti tagli back door. Ad inizio terzo quarto la Masi accelera ancora, noi ci facciamo trovare poco pronti e subiamo un altro break. Da qui in poi siamo bravi a non demordere e a ritrovare energie per chiudere in crescendo il match; giochiamo molto bene in velocità e tutto sommato anche a metà campo, peccato che sbagliamo tanti canestri facili che avrebbero reso più dolce la sconfitta.

Prossimo appuntamento a Rimini sabato 03 febbraio alle 17. Forza Salus!

Salus – Masi 49-85

(12-22; 27-49; 39-74)

Salus: Ardito 2, Zanzani 2, Mazzoni, De Franco, Demaria, Ampeli 10, Ciriello 10, Ravanelli, Francia 6, Stiassi 10, Bugliari Goggia 8, Perretta 1. all: Bacchilega vice all: Marcheselli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi