Un buon allenamento: di solito si dice di un match vinto facile, ma può valere anche per la partita di sabato.

Contro un avversario davvero pronto i nostri ragazzi, nonostante le difficoltà sono riusciti, magari senza grande continuità, a seguire il programma di lavoro.

 

Purtroppo a un’ora dall’inizio registriamo il forfait di Caffa e durante il riscaldamento anche quello del capitano. Ci troviamo quindi in 10 contati e questo, sommato a nervosismo e valore degli avversari, ci porta a subire parecchio nei primi due quarti.

Sostenuti poi da un grande tifo, i ragazzi ci hanno provato, rendendosi conto che i risultati arrivano solo se ci si mette in gioco, disputando altri due quarti di partita vera e utile fino alla fine. Nonostante il divario fosse già aperto abbiamo mostrato mentalità per giocare e migliorare fino alla fine.

Ora ci attendono gli ultimi due impegni di stagione regolare, contro le due compagini di Altedo, che all’andata avevano impressionato per fisicità.

 

Pontevecchio-Salus 97-34

Pontevecchio: Asi 18, Berselli 8, Biscotti 4, Bortolozzo 2, Donati 15, Donato 12, Gaiba, Masetti 6, Stompanato 11, Trombetta 19, Villa, Zecchi 2.

Salus: Mascagni 8, Bergamaschi 6, Omicini 2, Forcione 10, Taddia, Ballandi, Cavallone 5, Occhi 3, Cacciari, Salvatore, Balandi.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi