news u13Bella vittoria dei nostri U13 in una partita in cui abbiamo sudato ben più di quanto non dica il punteggio finale.

 

Complice il non perfetto stato di forma, ci presentiamo a Sasso con tanti 2002 che giocheranno minuti importanti: si parte un po’ spenti ma nonostante tutto siamo davanti. Nel secondo quarto con una difesa poco stretta subiamo il sorpasso da parte di Sasso riuscendo a ritornare davanti grazie all’ultimo minuto giocato finalmente con un po’ di attenzione. Si va sul punto a punto anche nel terzo periodo ed è solo nel quarto che riusciamo a portarci avanti di una decina di punti con un paio di break. Sul finale allunghiamo con i nostri avversari che cedono all’improvviso.

Merito ai ragazzi per essere stati capaci di non farsi condizionare, certo però che bisognerà crescere e lottare ancora molto: domenica ospitiamo infatti SG Fortitudo in una gara che si prevede molto difficile.

 

CSI Sasso Marconi – Salus 50-77

CSI: Tartari 2, Bussolari 5, Cacciari 6, Testoni 8, Betti 4, Zucchini 3, Versura 10, Mantellassi 1, Orsolan, Agnetti 9, Bondioli, Siroli 2. All. Fadda

Salus: Marchetta 7, Arletti 28, Levi, Sornoza, Bucca 10, Masotti 2, Malaguti 2, Omicini 19, Urian 3, Errera 1. All. Castrianni

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi