news u13Gran bella partita venerdì all’Alutto con i nostri under 13 che superano Monte San Pietro garantendosi il secondo posto e i playoff.

 

Si parte molto bene, partendo da una difesa attenta e da contropiedi che ci permettono di staccare un primo parziale di 24 a 11. Purtroppo i primi minuti del secondo periodo aprono un parziale importante per gli ospiti che arrivano a tiro dei nostri con grande determinazione. Riorganizzati un po’, i nostri riprendono qualche punto di vantaggio andando all’intervallo lungo sul più 10. Nel terzo periodo la partita sembra chiudersi ma i ragazzi di Monte non mollano e si rifanno sotto tanto da arrivare a due minuti dalla fine a meno 5. Due buone difese e un paio di canestri servono a darci la vittoria.

Gran bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni che si incontreranno nuovamente al Torneo Sport e Solidarietà il 23 e 25 aprile.

 

Salus-MSP 81-72

Salus: Delli Carri 2, Marchetta 8, Natale 2, Urian 2, Arletti 22, Bergami 10, Levi, Bucca 14, Bartalini, Malaguti 2, Omicini 17, Errera. All. Castrianni

MSP: Lanzarini 10, Bergonzoni 4, Tubertini 2, Priori 2, Macchiavelli 2, Gotti 16, Lolli, Rossi 11, Bernardini, Baroncini 19, Concetti. All. D’Atri.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi