Stupenda partita e impresa sfiorata per la Salus under 13 elite.

I ragazzi biancoblu vanno vicinissimi a una vittoria che avrebbe dato ulteriore lustro alla bella stagione fin qui disputata cedendo solo dopo un supplementare alla capoclassifica Ca’ Ossi Forlì. La fisicitá messa in campo dai forlivesi è incredibile ma la Salus non ha timori reverenziali e sin dalla palla a due lotta con le unghie e con i denti su ogni possesso. La velocitá dei bolognesi impensierisce i romagnoli che rispondono mettendo sempre la palla vicino a canestro per sfruttare i mismatch in ogni ruolo.

L’equilibrio regna sovrano per tutto il match fino a due minuti dal quarantesimo quando la Salus prende 5 punti di vantaggio che sembrano essere decisivi. Forlì è brava a crederci e a rimanere concentrata e con una bomba a 7 secondi dalla fine pareggia la contesa e si va al supplementare che sa di beffa per i giovani biancoblu. Si procede punto a punto fino all’ultimo minuto della partita quando tre rimbalzi consecutivi in attacco di Forlì  spengono le ultime energie Salus e chiudono la partita.

Nulla da dire ai nostri Under 13 se non: GRANDI RAGAZZI!

Salus Bologna – Ca’ Ossi Forlì 67-75 dts

(10-11;24-24;40-41;60-60)

Salus: Errera 4, Bianchi 14, Di Pace 2, Bondioli 6, Sornoza 1, Chiarati 2, Malaguti, Omicini 31, Hernandez, Monaco, Chiari 7. All: Bacchilega vice all: Di Biase

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi