Terza vittoria su cinque partite per la Salus under 13 elite che supera il San Mamolo dopo quaranta minuti molto combattuti. Pronti via e il primo quarto è tutto dei padroni di casa che grazie ad una difesa aggressiva ed attenta si portano sul 22-7. Da questo momento inizia un’altra partita, i biancoblu non riescono ad essere aggressivi e in attacco sbattono sul muro degli ospiti e così prima della pausa lunga il San Mamolo torna in partita e riacquista fiducia. Nel terzo quarto il copione non cambia, poca aggressività in difesa e troppi facili canestri da sotto sbagliati riaprono totalmente il match e gli ospiti sorpassano con quattro minuti da giocare.

Il finale punto a punto premia la Salus, ma l’atteggiamento mostrato nei trenta minuti finali non permette di gioire fino in fondo e fa capire che la strada per migliorare è ancora lunga.

 

Salus Bologna – San Mamolo 2000 48-45

(22-7;32-19;40-33)

Salus: Malaguti, Chiari 2, Di Pace 2, Cuomo 2, Amendola, Bondioli 3, Bianchi 9, Omicini 20, Frascaroli 2, Hernandez, Sornoza 4, Errera 4. All: Bacchilega vice all: Di Biase

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi