news u13Parte con una vittoria in trasferta a Ravenna il campionato degli under 13 elite.

Ottimo l’approccio dei giovani biancoblu alla nuova difficile sfida proposta dallo staff tecnico Salus che ha scelto di misurarsi con le migliori squadre della regione per alzare l’asticella e provare a far crescere i nostri atleti come giocatori e come persone.

In terra romagnola la partita prende subito una piega favorevole e a fine primo quarto la Salus comanda già di sedici punti; nel secondo periodo Ravenna prova a reagire ma la difesa bolognese non concede nulla e così alla pausa lunga il match è segnato. Nel secondo tempo il copione non cambia: l’intensità difensiva della squadra di coach Bacchilega rimane alta e questo permette di correre in contropiede per facili canestri da sotto.

Da sottolineare come tutti gli atleti schierati abbiano portato il loro importante mattoncino alla vittoria della squadra. Prossimo appuntamento martedì 4 novembre alla Alutto contro la Compagnia dell’Albero Ravenna.

 

Junior Basket Ravenna – Salus Bologna 32-81

(10-26;13-43;18-61)

Salus: Malaguti 4, Chiari 2, Omicini 20, Di Pace 1, Amendola 6, Bondioli, Monaco 9, Hernandez 4, Frascaroli 19, Sornoza 6, Errera 10. All: Bacchilega vice all: Di Biase

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi