Ottima la prova dei ragazzi dell’Under 13 Salus  che stanno affrontando il campionato CSI.

Come si dice “ Buona la prima”, vittoria esterna nel duro campo del San Mamolo, con un ampio divario finale frutto di un match gicato con grande intensità per tutti i 40 minuti. Partita che, salvo le primissime battute ci ha visto sempre avanti nel puinteggio ma che alla pausa lunga era ancora apertissima.

Alla fine però è venuta fuori la miglior mentalità dei ragazzi, facendo nel quarto quarto, a più 17 dagli avversari, ben 21 punti (massimo punteggio dei quarti)
Quando si sarebbero potuti rilassare, i nostri non l’hanno fatto e sono stati premiati.

Bella vittoria, Bravi ragazzi. A noi non interessava tanto il risultato finale, ma quanto la compattezza del gruppo, evidente dalla distribuzione dei punti, e la voglia di migliorare partita dopo partita.
C’è ancora da sudare in allenamento, sulla concentrazione, sui passaggi e nel non perdere di vista l’uomo che stiamo marcando, ma la strada è quella buona.

Alla prossima e #forzasalus

Pol. San Mamolo vs Salus 37 – 68

(11-17, 23-36, 30- 47,37-68)

Salus: Hernandez 5, Grotti 2,  Cuomo 2, Chiarati 5, Amendola 8, Drulias 2,  Monaco 2, Mazzoni 6,  Caffagna 7, Taburda 3,  Verzosa , Ludica 13- All. Di Biase – Vice All. Castrianni

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi