news u13

Commento speciale per questa partita, direttamente dal Capitano Leo!

 

Forse la peggior prestazione del campionato dei nostri U13 che nonostante la vittoria non hanno dimostrato il vero spirito Salus infatti sono mancati grinta e collettivo che li hanno sempre contraddistinti.

Sono andati bene i nuovi innesti che hanno dimostrato, anche se per pochi minuti, la loro grinta e la loro voglia di giocare.

Ora puntiamo lo sguardo verso i nostri prossimi avversari senza però dimenticare tutto ciò che abbiamo imparato in quest’ultima partita.

 

E ora il commento del coach!

Partita veramente bruttina da parte dei nostri che dopo un buon avvio, faticano non poco per avere ragione di una Ellepi che si è presentata alle Alutto con grinta, energia e tanta voglia di fare bene. Poca corsa, poco gioco senza palla, moltissimi palloni buttati. Solo nell’ ultimo quarto risistemiamo le cifre finendo con un vantaggio importante ma che non dice quante cose sbagliate abbiamo fatto in campo.

Una partita che ci ha fatto fare senza dubbio un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Ci stà… .. forse le ultime partite vinte ci hanno fatto scordare le batoste precampionato ed il Torneo di budrio… si ricomincia forte in palestra.

 

Salus- Elleppi 55-33

(17-8; 24-16; 31-24)

Salus: Antoniani, Barberi 6, Belfiori, Drago 13, Arletti G. 9, Guidotti 7, Volpi, Arlett M., Chirco 2, Roccato 14, Urian, Medici 4.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi