Sconfitta casalinga per i giovani under 13 elite della Salus che nulla possono contro l’atletismo e la fisicità dell’IBR Rimini.

La partita è comunque ben giocata dai nostri atleti che provano a lottare su ogni palla e su ogni rimbalzo, cercando di passarsi la palla in attacco e di trovare tiri aperti. A sprazzi produciamo delle buone giocate in contropiede, frutto di una difesa aggressiva e attenta; a volte invece siamo troppo poco duri dietro e di conseguenza non riusciamo a correre in attacco per sfruttare le nostre doti migliori. Da migliorare sicuramente la percentuale di tiro: troppi tiri liberi sbagliati e troppi errori da vicino, dobbiamo capire che in questo campionato da sotto si tirerà sempre con l’uomo addosso o comunque con un corpo di un avversario vicino. Imparare a segnare con piccoli contatti e sotto pressione fisica è il nostro primo obiettivo per queste settimane di allenamento. Continuiamo senza patemi il nostro percorso di crescita, sapevamo che le partite sarebbero state tutte così; l’importante è credere in quello che si fa e continuare a lavorare negli allenamenti per alzare il livello. Forza Salus!

Salus- IBR Rimini 47-79

                                                 (10-15, 17-32, 26-54)

Salus: Zanzani, De Franco 2, Ciriello 13, Magli, Bugliari Goggia 3, Demaria 1, Mazzoni 2, Ravanelli 4, Stiassi 9, Perretta 2, Ingenito 7, Ampeli 4. All: Bacchilega vice: Marcheselli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi