Gli U17 Regionali superano il CMB con una discreta prova offensiva, seppur concedendosi ancora qualche pausa di troppo in difesa.

Le pause a cui si fa riferimento sono quelle vissute principalmente nella prima frazione di gara, nella quale in alcune circostanze facciamo fatica a registrare i nostri movimenti difensivi.

Per il resto in attacco l’indicazione è quella di limitare gli “1 vs 1” per testare i nostri giochi di squadra e, anche se in alcune occasioni ci facciamo ingolosire troppo dai duelli individuali, riusciamo perlopiù a tessere buona parte delle trame che proviamo in allenamento.

Ultimo quarto molto buono e chiusura in crescendo, per una partita che in quanto a gestione complessiva della gara è stata speculare rispetto a quella giocata Domenica scorsa contro San Giovanni: ai primi due quarti con il freno a mano un pochino tirato, si sono contrapposti gli ultimi due molto più convincenti.

CMB-Salus: 45-107

(12-27, 22-47, 39-75)

Salus: Cacciari 4, Cavallone 20, Mandini 2, Taddia, Shehu 12, Di Lorenzo 16, Miceli 16, Errera 16, Margiocco 11, Galantino 10. All. Papa.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi