news u17Esordio in campionato vincente per gli U17 Regionali che hanno affrontato i parietà della Ghepard.

I primi minuti del match tuttavia non sono di buona fattura, partiamo sottotono e concediamo troppo ai nostri avversari, capaci di raggiungere un massimo vantaggio di 7 punti e di concludere il primo quarto in vantaggio di 3 lunghezze. Col trascorrere dei minuti, però, entriamo in partita, soprattutto in fase difensiva, ed è grazie a questa maggior aggressività che riusciamo a limitare con discreto successo i ragazzi più pericolosi della Ghepard.

Nella seconda frazione i punti concessi alla compagine avversaria sono soltanto 5, quasi tutti dalla lunetta, segno che siamo stati bravi sì ad alzare la pressione, ma segno anche che nella prima frazione di gioco saremmo dovuti entrare in campo con un piglio diverso. Ora testa all’esordio in casa con gli Stars, consci che alla fase difensiva andrà abbinato un maggior dinamismo nelle collaborazioni offensive.

 

Ghepard-Salus 27-57

(13-10, 22-29, 25-43)

 

Ghepard: Musiani 8, Rimondi, Biffi 2, Embalsado 1, Aveta, Panzavolta 2, Zucchero 2, Manzo 3, Marda, Lussu 7, Carnoli, Faccioli 2. All. Alvisi.

Salus: Roda 9, Cavallone 10, Mandini, Shehu 2, Di Lorenzo 1, Miceli 17, Margiocco 1, Taddia, Galantino 10, Errera 2, Barca 2, Giglio 3. All. Papa.

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi