news u17Contro Magik Parma bissiamo con identico scarto di punti il successo dell’andata.

Anche in questo caso la partita è combattuta e aspra, e come un girone fa si decide all’ultima azione con una disperata tripla tentata, senza fortuna, dai nostri avversari. In precedenza il match ci aveva visti un po’ balbettanti ad inizio primo quarto (concedevamo infatti un mini-break ai parmigiani): la reazione però non si era fatta attendere e a fine frazione avevamo già quasi recuperato del tutto lo scarto.

Il sorpasso era firmato all’ultimo minuto del secondo quarto, andavamo così negli spogliatoi con una lunghezza di vantaggio. Il terzo quarto ci vedeva amministrare ed incrementare, in modo parsimonioso ma (a conti fatti) determinante, il piccolo distacco nei confronti di Parma. Nell’ultima parte della gara tremavamo per il sorpasso degli avversari, che mettevano la testa avanti a pochi giri di lancette dalla fine, ma con una tripla fondamentale e la freddezza dai tiri liberi scacciavamo via i fantasmi e portavamo a casa l’intera posta in palio nonostante il tentativo da 3 punti della squadra ospite.

 

Salus-Magik Parma: 49-46.

Parziali: 10-11, 25-24, 37-34.

Salus: Ballandi, Veronesi 8, Simoni 11, Venturi, Siena 4, Roda 7, Benfenati 6, Premoli 4, Bergamaschi 6, Caffagna 3. All. Gatti. Ass. Papa.

Magik Parma: Riccardi 2, Malinverni 2, Angella, Allodi 8, Bagatti 5, Landini 7, Tinelli 9, Ferrari 4, Grazioli 3, Berlinguer 6. All. Raffin.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi