MadelDopo la gara vinta contro il Veni basket della scorsa domenica per la Madel si prospetta la possibilità di inanellare la decima perla della stagione, per confermarsi al primo posto di una regular season che sta sovvertendo qualche pronostico e che sta proietando la Salus fra le formazioni più in vista di questo primo scampolo della stagine.

Così Federico Gatti ha commentato l’ultima prova dei suoi ragazzi: “E’ stata una vittoria molto importante che ha messo in evidenza ancora una volta il carattere dei ragazzi. Un applauso speciale va fatto a Daniele Teglia che ha saputo aspettare il suo momento e si è fatto trovare pronto nel momento giusto”.

Il prossimo avversario che farà visita a Bonetti e soci è per questa undicesima giornata il Voltone Zola Predosa, formazione che si è rinnovata nel proprio assetto con l’indubbia capacità di lanciare in prima squadra molti giovani. Ecco le impressioni sui prossimi avversari analizzati sempre dal coach della Madel: “Il Voltone è una squadra giovane e di talento con un paio di giocatori esperti a fare da chiocce. Fino ad ora i realizzatori più continui sono stati il centro Roggi e gli esterni Romagnoli e Credi, ma ci sono molti altri giocatori con punti nelle mani”.

Ricordiamo come la formazione di Zola stia giocando un’ottima stagione che al momento, con 12 punti in classifica, la posizionano al 4°posto ex – equo al fianco di Aquila Luzzara, Fidenza e Antal Pallavicini.

Dopo aver finalmente sbloccato la classifica i ragazzi dell’under 17 Blu affronteranno sabato alle 16.30 la formazione di Fidenza.

Under 17 Bianchi dovranno attendere martedì, quando affronteranno i parietà della Libertas Decima.

Under 15 impegnata invece in casa con San Mamolo  alle 15.15 di sabato a Castelmaggiore.

Under 14 Blu ospiteranno alle 18.30 di sabato la selezione forlivese di Ca’ Ossi mentre gli Under 13, dopo la vittoria di ieri in casa della Masi, proveranno ad allungare la striscia positiva a Vergato mercoledì 11.

Esordienti in trasferta col Samoggia domenica mattina e Aquilotti pronti al derby con gli Stars sabato pomeriggio completano il fitto calendario di impegni Salus.

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi