paperoDiscreta la prova offerta dalle ”piccole pesti” che collezionano un altro piccolo successo nella trasferta contro le V nere nell’ impianto del crb al campo 2.

In un campo dove sicuramente non è facile giocare per via del fondo non propriamente cestistico. Non brillanti e grintosi come ultimamente si erano proposti, i nostri aquilotti prendono in mano il pallino del gioco dopo un primo tempo equilibrato. Resistono al ritorno dei boys della Virtus e portano a casa un importante risultato che contro una squadra blasonata come quella bianconera ( seppure il gruppo b) è pur sempre prestigioso.

Consapevoli di essere una squadra che in campo deve sempre esprimersi con grande piglio agonistico ed attenzione, diciamo che questa volta ci siamo riusciti solo a tratti. Martedi si torna tutti in palestra a sgobbare e sorridere, ci aspettano la prossima settimana due impegni, giovedì il Castiglione Murri e domenica la trasferta contro la forte squadra di Budrio. Per continuare a crescere ci vuole sempre grande impegno. Altro importante appuntamento domenica 11 alle 18.00 tutti sugli spalti a sgolarsi per tifare i nostri colori nel campionato dei grandi di serie C . Arriva Novellara, partita tostissima. Cè bisogno di supporto vocale ( vero Leo? )!

Forza ragazzi!!.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi