paperoGran vittoria dei nostri esordienti contro i forti ragazzi di NFB Ozzano!

 

Gli esordienti Salus espugnano il magnifico impianto del Palasport di Ozzano con una partita tutto cuore. Commoventi per impegno ed entusiasmo, questa volta le “piccole pesti” oltre che lodevoli nell’ agonismo dimostrato sul parquet, eccellono anche per la qualità del gioco, sviluppando movimenti corali importanti, degni di compagini più evolute.

Di fronte a loro una squadra molto interessante, ben allenata dall’ istruttore delle palle volanti. Se il cammino didattico è ancora lungo e la stagione agonistica altrettanto, i paperotti possono essere discretamente soddisfatti per quello che cominciano ad esprimere. Tenendo ben presente che la strada è lunga e tortuosa ma anche molto eccitante. Passa attraverso allenamenti duri, con il sorriso sulle labbra, e questa è forse alla loro età la cosa più importante.

Forza ragazzi quindi, tutti insieme a lottare in palestra (…e un po’ meno in spogliatoio), la soddisfazione e la gioia di crescere insieme è la motivazione più forte per continuare a sudare!

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi