paperoPrestazione un po’ opaca quella fornita dai nostri esordienti domenica mattina nel bellissimo palazzetto di Castenaso contro la formazione locale.

Forse la data non ha aiutato ( 1 caprile), forse neanche l’ orario (11.00 di mattina ), forse possiamo trovare altre diverse attenuanti, preferiamo invece cercare di trovare dentro di noi la forza di capire il perché delle facce corrucciate dei nostri piccoli davanti alle difficoltà.

 

Quando le giocate non riescono e quando è difficile difendere contro coetanei più possenti, quando l’ istruttore pretende maggiore impegno ed attenzione, bisogna cercare “dentro” la forza per reagire. Bene, non ci perdiamo mai di animo, cerchiamo di capire cosa non è andato e la prossima uscita saremo più pronti, con lo spirito ”battagliero” che ci contradistingue.

Non lo facciamo mai , ma questa volta vogliamo spendere una parola per il piccolo/grande Noè che con il suo carattere sempre positivo ci dà la carica. .Ora ci aspetta la bellissima esperienza del torneo di Comiso che ci aiuterà a ritrovare compattezza. Siamo sicuri che con l’ atteggiamento giusto ed il sorriso sulle labbra torneremo a vedere lottare le “piccole pesti” come ci hanno favorevolmente abituato da un po’ di tempo a questa parte. Tutti insieme : Forza ragazzi, forza Salus.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi