Finale di consolazione tra Salus e Bsl valida per il torneo per l’occasione ospitato dalla Salus.

Bella partita alla palestra alutto, la Salus inizia fortissimo, forse il miglior primo quarto della stagione, riuscendo a mettere seriamente in difficoltà i pari età di San Lazzaro. 11-7 il parziale.
Nel secondo periodo gli ospiti ritrovano motivazione e si portano avanti nel punteggio. Per la Salus una prestazione difensiva con qualche lacuna, non supportata dall’attacco con troppe soluzioni affrettate. 14-19 all’intervallo e partita ancora aperta. Il terzo periodo vede i padroni di casa riavvicinarsi, fino a tornare ad un solo possesso di distanza. Nel finale di periodo subentra la stanchezza e gli ospiti tornano a prendere un filo di vantaggio. 25-31 alla conclusione del terzo periodo.
Nel quarto ed ultimo quarto la Salus, se ben fortemente motivata, non riesce a tenere il campo come dovrebbe, qualche errore di troppo dettato dalla stanchezza e la partita scivola via. 29-41 il punteggio finale, bravi a San Lazzaro che si classificano terzi nel torneo. Con maggior impegno e attenzione in allenamento si riuscirà ad essere più efficaci in queste belle partite punto a punto!!!

Prossimo appuntamento venerdì 28/10 alla palestra alutto alle ore 18.00 per la giornata conclusiva del torneo con le premiazioni. Vi aspettiamo numerosi.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi