Bilancio di una vittoria e una sconfitta per i nostri esordienti 2005 nel Memorial Bruno che vede impegnate diverse realtà del bolognese in una torneo precampionato in ricordo di Alessandro Bruno, istruttore minibasket prematuramento scomparso.

BSL – Salus 45-30

Prima partita del torneo e prima partita dell’anno per gli esordienti della Salus. Partenza shock per i ragazzi di Castrianni e Alpi che faticano a prendere confidenza con il nuovo regolamento e regalano l’intero primo periodo alla BSL che chiude in vantaggio 12-0.
I restanti tre periodi mostrano un match equilibrato tanto che il risultato finale premia la BSL per 45-30. Bravi comunque tutti i ragazzi che nonostante il punteggio deficitario hanno continuato a giocare al 100% fino all’ultimo secondo.

 

Salus – Officina del Movimento 40-22

Pronto riscatto dopo una settimana maturato nel match contro Officina del movimento.
La squadra casalinga parte sottotono contro i pari età ospiti che al contrario parto subito forte e concentrati. Dopo i primi tre minuti gli ospiti conducevano 7-2 contro una Salus distratta e imprecisa sotto canestro. Un time-out è stato fondamentale per la dare la scossa ai ragazzi che hanno chiuso il quarto in vantaggio 8-7.
Il secondo periodo cambia faccia e conferma il trend mostrato a fine primo quarto, la Salus corre di più e riesce a chiudere meglio in contropiede. Si va all’intervallo lungo 21-12. Il resto della partita continua sulla falsa riga di quanto già visto ma con periodi più equilibrati. Alla fine il tabellone riporta 40-22.

Appuntamento a domenica prossima con la terza giornata del torneo Bruno.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi