Primi incontri stagionali per i nostri Esordienti, chiamati subito ad affrontare nel Memorial “Alessandro Bruno” due buone formazioni.

L’esordio assoluto in campionato è con i pari età della SG Fortitudo, squadra molto fisica e con alcune ottime individualità. Dal canto nostro noi rispondiamo con un gioco di squadra più convincente, e dopo aver disputato un buon primo tempo che ci permette di rimanere “attaccati” alla partita, nel secondo soffriamo la maggior tenuta fisica avversaria, aspetto che alla lunga ha determinato il risultato finale.

Il giorno dopo siamo stati chiamati ad affrontare i 2004 del Calderara. Nel primo quarto fatichiamo ad entrare in partita, ma nel secondo ci riscattiamo alla grande raggiungendo sostanzialmente la parità nel punteggio. La partita però ci sfugge di mano nella seconda metà del terzo quarto, quando i nostri avversari piazzano il break decisivo a causa di un gioco ancora un po’ confusionario da parte nostra e da una loro maggior fisicità sotto canestro.

Di seguito il riepilogo dei due match, ora invece si torna in palestra carichi per ricominciare a giocare e migliorarsi!

Salus – SG Fortitudo: 21-44

(7-11, 15-25, 17-34)

Calderara – Salus: 47-36

(16-6, 22-21, 35-26)

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi