I nostri coraggiosi Esordienti giocano una grandissima partita al PalaDozza e, dopo aver sfoderato un ottimo basket per tre quarti, vedono sfumare la vittoria soltanto nel finale.

Nella prestigiosa trasferta odierna, i nostri ragazzi giocano veramente un gran bel match, soprattutto nelle prime tre frazioni in cui ci passiamo la palla e tagliamo a canestro in maniera corale: l’alto numero di canestri realizzato ne è la naturale espressione.

Purtroppo però di fronte a noi c’è uno degli avversari più temibili del nostro Girone, che riesce a ribattere colpo su colpo ai nostri canestri e a rimanere attaccato alla partita. Giungiamo così all’ultimo quarto sopra di 3 lunghezze ma, complice il clima di tensione venutosi a creare a causa di un arbitraggio onestamente rivedibile e alla disabitudine a giocare partite punto a punto sul filo del rasoio, crolliamo prima di tutto emotivamente, non riuscendo più a trovare le sicurezze e le giocate dei 24 minuti precedenti: la partita cambia così padrone in extremis e si consegna alla Fortitudo.

In ogni caso va fatto un grande applauso ai ragazzi, che ce l’hanno messa tutta e con una prestazione di qualità e quantità sono andati vicini a una bella vittoria.

Fortitudo-Salus: 45-42

(13-17, 16-16, 9-8, 7-1)

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi